Home Privati Percorso individuale

Percorso individuale

50,00500,00

Percorso di facilitazione individuale Psicosintetica

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Percorso individuale di facilitazione Psicosintetica

Percorso personalizzabile, dedicato al tema che ti sta a cuore (se necessario, possiamo sceglierlo insieme durante il primo incontro). Il percorso si compone di 10 incontri online (attraverso Skype o Zoom), della durata di un’ora ciascuno. Il primo incontro sarà interamente dedicato a conoscerci e a capire insieme qual è l’obiettivo che scegli per questo percorso.

Il metodo

Durante i nostri incontri, lavorerai sulla tua crescita personale e parallelamente appenderai un metodo, quello psicosintetico, con cui imparerai a conoscere meglio te stesso e le parti di te che influenzano il tuo comportamento. Questo metodo potrà servirti anche in futuro per beneficiarne in vari ambiti della tua vita.

Il percorso individuale fa per te se:

  • Hai a cuore un tema di crescita personale (legato alla tua professione, alle tue relazioni famigliari, al tuo carattere…) e sei disposto a metterti in gioco attivamente, senza paura di sfidarti e di impegnarti.
  • Sei di fronte ad una scelta importante e desideri prendere in considerazione tutte le parti di te prima di decidere, in modo da essere veramente libero e sicuro.
  • Ti piace l’idea di trovare un nuovo modo di conoscerti e di vederti a cui non avevi mai pensato prima.
  • Sei alla ricerca di un metodo di crescita che possa aiutarti trasversalmente in diversi ambiti della tua vita, apprendendo tecniche e mappe facilmente spendibili quando devi prendere una decisione o analizzare una situazione che stai vivendo.

Non fa per te se:

  • Sei stato spinto da qualcun altro a intraprendere un percorso di crescita ma non ne sei convinto realmente.
  • Non c’è qualcosa su cui veramente vorresti attuare un cambiamento e vorresti lasciare tutto così com’è (se invece ce ne sono troppe e non sai da che parte cominciare, allora contattami e sceglieremo insieme le priorità).
  • Non hai voglia in maniera adulta e matura di metterti in gioco. In questo percorso io sarò totalmente concentrata su di te, sarò la tua spalla e il tuo supporto, ma non posso fare il lavoro al posto tuo. Ognuno di noi ha il potere di cambiare solo se stesso.
  • Sei minorenne, io infatti ho scelto di lavorare con gli adulti. Sono però felice che tu sia arrivat* fin qui nella tua lettura, perché significa che hai voglia di metterti in gioco. Sono certa che troverai altri professionisti che sapranno accompagnarti in un percorso di crescita in maniera attenta e competente.

 

Se hai ancora dubbi sul percorso individuale, puoi contattarmi tramite mail o messaggio per discuterne insieme prima di iniziare.

Se vuoi capire meglio cos’è la Psicosintesi prima di intraprendere un percorso ti consiglio di leggere le Gocce di Psicosintesi, brevi manuali che ho creato apposta per questo.

Informazioni aggiuntive

Azione

Acquisto, Prenotazione